Puntualità e professionalità per i clienti
Multimedia-Group fornisce, per un periodo di due giorni dalla data di ricezione della merce, assistenza tecnica specializzata e consulenza telefonica gratuita per l’installazione di ogni nuovo impianto di rilevazione delle presenze.
L’azienda usa un innovativo servizio di teleassistenza che permette di seguire a distanza il cliente nelle prime fasi di utilizzo dei dispositivi di rilevazione presenze. Previo consenso del cliente, operatori specializzati accedono in remoto al computer dell’utente per risolvere i problemi od installare e configurare i programmi.
L’utente può seguire passo passo le operazioni in modo da apprendere le procedure necessarie a risolvere le diverse problematiche.
Multimedia-Group assicura in teleassistenza anche sessioni di training all’utilizzo dei software di gestione dei dispositivi di identificazione. L’utente, assistito in tempo reale da operatori professionali, potrà imparare facilmente le principali funzionalità di gestione senza impiegare tempo a leggere i manuali.
Concluso il periodo di installazione, è possibile ricevere assistenza tecnica a lungo termine sottoscrivendo un Contratto di assistenza, dal costo irrisorio e della durata di un anno, che prevede:
- ripristino dei dati sul terminale
- ripristino dei dati del software di rilevazione presenze
- ripristino delle impostazioni del terminale
- ripristino delle impostazioni del software
- installazioni di patch del software di rilevamento presenze
- impostazione parametri di configurazione del terminale sulla base delle richieste dell’utente
- pulizia e ripristino della memoria del terminale
- guida alla registrazione di nuovi badge od impronte digitali
- guida all’inserimento di nuovi utenti
- guida alla creazione di nuovi orari giornalieri/settimanali
- ricerca ed individuazione di problemi e ripristino del sistema
- scarico e salvataggio dei dati da voi creati
- risoluzione di problemi inerenti all’uso del software